Vetrina Siti Web - Francesco Pinto - WebMaster

Vai ai contenuti

Menu principale:

ATTIVITA' > Portfolio

















siti vetrina




In una società sempre più connessa la maggior parte delle attività sono monitorate dalle rete per cui il web è diventato nel corso degl'anni una fonte interminabile di informazioni alla  portata di tutti. Essere presente in rete con un sito web significa sfruttare un'enorme  piattaforma tecnologica a favore della tua visibilità, come se fosse una vetrina presente in tutti i continenti e aperta 24 ore su 24. Presentarsi sul web con un proprio biglietto da visita significa poter raggiungere milioni di persone con un solo click! Qui di seguito vi proponiamo alcuni nostri lavori.
La Notte dei Briganti

VISUALIZZA DETTAGLI

Sito vetrina di un evento il cui scopo è quello di recuperare il valore culturale e storico di un fenomeno che ha interessato il Meridione d'Italia: il Brigantaggio
FEDERICOCASA Vacanze

VISUALIZZA DETTAGLI

Sito vetrina di Federicocasa, struttura recettiva di Casa Vacanze di Alberobello, città UNESCO e centro turistico di eccellenza in Puglia
Sylva Tour and Didactics

VISUALIZZA DETTAGLI

Sito vetrina dell'associazione culturale Sylva. Opera nel comprensorio della Murgia sud-orientale. E' gestore del Museo del Territorio ad Alberobello.
Raffaele Santoro - Dottore Forestale

VISUALIZZA DETTAGLI

Sito del dottore forestale Raffaele Santoro, esperto in pratiche agricole, accatastamento, ecc. Offre servizi alle imprese pubbliche e private.
Centolire - Commedia Teatrale

VISUALIZZA DETTAGLI

Sito vetrina di una commedia teatrale scritta e diretta da Luca De Felice con un cast di attori non professionisti diretti magistralmente dall'Autore.
Festa Santi Medici - Alberobello

VISUALIZZA DETTAGLI

Portale monotematico sui Santi Medici costituito da 15 siti interconnessi tra di loro in cui il culto, la venerazione e l'iconografia sono ben amalgamati.

Informativa Cookie | Informativa sulla Privacy |© Copyright 1998-2017 info@francescopinto.it | Designed by Pinto-Web
Torna ai contenuti | Torna al menu